Per  la serie “oltre le gambe c’è di più” ecco i collant firmati Le flùflù.

Giocano infatti con colori e fantasie le creazioni di questo brand italianissimo che ha saputo farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo, dall’America al Giappone.

Ecco che allora ritroviamo tonalità classiche e nuances insolite ricoprirsi di tanti piccoli animali, dai cigni alle api passando per gli elefanti e le giraffe.

Non mancano ovviamente le stampe floreali e tante altre fantasie, perfette per soddisfare tutti i gusti.

Da ormai diversi anni si è detto addio ai collant monocolori per lasciare spazio ai tessuti e alle grafiche più diverse e il perchè è presto detto: questo capo è più che un accessorio, è un qualcosa che può diventare da solo il protagonista di qualsiasi outfit.

E nel panorama di gambe e gambaletti le creazioni firmate Le flùflù spiccano per qualità e creatività, rigorosamente made in Italy.

Grandi passi promette di fare questo giovanissimo brand, che ha saputo riproporre il mood che lo anima su delle paia di calze.

Per chi volesse sdrammatizzare i giorni grigi dell’ufficio o per chi volesse rendere ancora più allegri i party di queste feste basta allora un paio di collant.

Le flùflù ovviamente!