Si chiamano Miriam e Olivia, le bionde gemelle australiane che stanno raccogliendo moltissimi consensi dal mondo della dance.

Le Nervo non sono certo nuove a questo mercato. Iniziano la loro carriera come modelle, e a vederle si capisce il perché, bionde, alte e molto belle, ma ben presto si adoperano a collaborare con grandi artisti per la scrittura di brani.

Stiamo parlando di Kesha, per la quale hanno scritto “Fuck Him (he’s a DJ)”, “VIP”, “American Fool” o “Radio, radio, radio”, ma anche le Pussycat Dolls con “If I Was a Man”, Nicole Scherzinger con “Try with me”, Pixie Lott con “You’re my everything”, Hanna Montana con “Let’s get Crazy”, Kylie Minogue “Put your hands up”, David Guetta con la celebre “When love takes over” e molti altri ancora.

La svolta “solista” arriva però dall’incontro con “The way we see the world”, disponibile su iTunes, per il quale hanno collaborato con Afrojack, Dimitri Vegas e Like Mike, e che è stato presentato al “Tomorrowland 2011”, il festival belga tra i più importanti del panorama dance.