Nel 2014 la foto della loro nascita fece il giro del web, commuovendo gli internauti di tutto il mondo. Si tratta di Jenna e Jillian, le due tenerissime gemelline della trentacinquenne Sarah Thistlethwaite.

La mamma, costretta a rimanere a letto per quasi due mesi a causa di alcune complicazioni durante la gravidanza, fu poi sottoposta ad un parto cesareo per dare alla luce le sue bambine. Fu, però, il momento della nascita ad emozionare i medici presenti in sala parto tanto da essere immortalato e diffuso sulla rete. Nell’immagine diventata virale le due neonate si stringono teneramente la mano, quasi per darsi forza in un passaggio così importante. Uno scatto straordinario che, in men che non si dica, fece diventare Jenna e Jillian le gemelline più famose del web.

gemelle

Oggi le bimbe sono cresciute e la mamma ha voluto pubblicare sul suo profilo Facebook nuove foto delle piccole: le due, bionde e bellissime, sono cambiate e, pur essendo gemelle, hanno dei caratteri molto diversi. Jillian è più temeraria mentre Jenna è docile ma, nonostante queste differenze caratteriali, continuano ad essere inseparabili così come nel momento della loro nascita.