Oggi una grande novità: purtroppo non potrò essere presente, ma mi fa piacere informarvi che il 28 Agosto a Cortina (magari siete da quelle parti per le vacanze), alle ore 19 nel cuore di Corso Italia, la boutique Le Noir inaugurerà il nuovo spazio Dior con un cocktail dedicato alla Ville Lumière, fra bollicine e macarons. Ideale per respirare un tocco di aria francese.

La boutique si articola su due piani dove fascino e savoir faire dialogano in un raffinato salotto davanti ad un caminetto, con uno sguardo alle creazioni di Dior, Alaia, Louboutin, Lanvin, Balenciaga, Gucci, Saint Laurent, Chloè, Marc Jacobs e molte altre firme internazionali.

Una delle Boutique più belle di Cortina dove stile, glamour e fashion si uniscono per dare vita ad uno shopping frenetico, ma pieno di gusto. Nuovi stili e diktat emozionali all’interno di un unico negozio, nato dall’amore per il buon gusto di Carla e Tosca Zalla, sulla scia di Treviso e Conegliano, dove nel 1969 sono nati i primi store.

Quattordici vetrine in totale, capi di prestigio che sono il risultato della ricerca stilistica, della preziosità dei materiali e dell’accuratezza; ingredienti che rendono Le Noir uno dei pochi eletti partner in Italia ad ospitare interi spazi di haute couture francese tra cui Dior e Lanvin.

Spiccano, tra le proposte, alcuni must-have della stagione come la giacca Bar in tweed di Dior, la borsa in morbida pelle Diorissimo, gli abiti 70’s di Hedi Slimane per Saint Laurent, le morbide e ricamate pashmine pakistane, le creazioni femminili ed atemporali di Alaia ed, ai piedi, le amatissime Louboutin.

Un cocktail originale e singolare, di forgia internazionale, come i suoi precedenti: esclusivi aperitivi dove vengono presentati stilisti emergenti, spazi che ospitano mostre d’arte con esposizioni di sculture, fino all’inaugurazione della boutique in Corso Italia.

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo sarò all’estero, voi però se siete da quelle parti non potete farvi scappare questo evento…

Buone vacanze a tutti miei cari lettori!