Mentre in rete non si fa che parlare della crisi amorosa e del tradimento che ha colpito la bella coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattison, arrivano altre novità, questa volta lavorative, riguardanti l’attrice.

Sembrerebbe infatti che Kristen sarà la protagonista di ‘Lie Down in Darkness’, tratto dal libr omonimo di William Styron e conosciuto in Italia con il titolo ‘Un letto di tenebre’.

In questo film, l’attrice vestirà i panni di Peyton Loftis, una giovane donna che bellezza rende invidiosa la madre e la sorella e desideroso il padre.

Direttore della pellicola sarà Scott Cooper, che già abbiamo imparato a conoscere in ‘Crazy heart’ e attualmente al lavoro con ‘Out of the Furnace’.

L’altra novità riguarda invece l’ipotetico sequel di ‘Biancaneve e il Cacciatore’ e la possibilità di vedere il regista Rupert Sanders escluso, visto lo scalpore suscitato.

Dal canto suo però la Universal smentisce ritenendo di non voler far interferire la vita privata degli artisti con quella artistica.