Lunedì mattina: sveglia – treno – metro – ufficio. Non manca niente? Ah già, iniziare a pensare al fine settimana!

E spulciando la Glow in the Dark Collection di Cheap Monday questa potrebbe essere la volta buona per cercare il fluo party del caso e andarci.

Il brand svedese ha infatti realizzato una limited edition dai pezzi essenziali (jeans-tshirt-scarpe-borsa-portafoglio) con dettagli non indifferenti ma fosforescenti. Stampe e particolari che si illuminano al buio per non passare inosservati senza però cedere a quei banalissimi e onnipresenti braccialetti  fluo.

Ma ahimé, come ogni limited edition che si rispetti, anche la Glow in the Dark Collection sarà per pochi eletti. Cheap Monday ha infatti scelto solo quattro negozi  in quattro città al mondo (e Milano manca all’appello) per presentare la collezione e festeggiare il lieto evento con party annesso, fluo ovviamente.

Ma non vi preoccupate: anche per noi che non abitiamo a Londra/Copenaghen/Stoccolma/Hong Kong, le città prescelte, sarà possibile acquistare i capi Glow in the Dark sul sito del brand svedese.

Altra cosa da fare questo lunedì mattina?Segnarsi sull’agenda di fare un check a fine mese su Cheapmonday.com e far lavorare le nostre carte di credito!