Con la speranza che questo fine settimana il clima sia favorevole alle gite fuori porta, vi comunichiamo quelle che sono le uscite dei film per questo weekend.

Partiamo con ‘Cosmopoli’, drammatico fil di David Cronenberg che vede Robert Pattinsno e Juliette Binoche come protagonisti di una New York frenetica che sta assistendo alla fine dell’epoca del capitalismo.

È uscito anche ‘Molto forte, incredibilmente vicino’ con Tom Hanks e Sandra Bullock, un drammatico tratto dal libro di Jonathan Safran Foer che racconta le vicende di Oskar Schell che vaga alla ricerca di quel Black scritto sulla chiave che gli ha lasciato il padre.

Se avete voglia di cinema italiano, è uscito ‘Operazione vacanze’, nuovo film con Gerry Calà, Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Francesco Pannofino che racconta le vicende di Bebo, accusato di aver messo incinta la figlia del boss, che fugge per paura.

Vi ricordiamo che questa settimana è uscito anche ‘Men in black 3’, il terzo capitolo della saga che vede coinvolti Will Smith, agente J, e Tommy Lee Jones, agente K, in perenne lotta per salvare la Terra.