Ancora nulla di certo, ma sembrerebbe che il protagonista di ‘Left Behind’, la pellicola remake di ‘Prima dell’apocalisse’, potrebbe essere Nicolas Cage.

L’attore americano dovrebbe interpretare il ruolo di Rayford, protagonista della saga cinematografica che si basa sui romanzi di fantascienza di Tim LaHaye e Jerry B. Jenkinssuof.

Produttore della pellicola è Stone Lake Entertainment che spera, con questa nuova versione, di replicare il successo ottenuto dai 12 romanzi che hanno fatto vendere ai loro autori ben 65 milioni di copie, solo negli Stati Uniti.

Quanto al budget, diversamente da quanto ci si potesse aspettare visto il progetto, non sarà enorme, ma si aggirerà intorno ai 15 milioni di dollari, una cifra davvero bassa che non sembrerebbe in grado supportare la trama stessa.

Il film racconta infatti della vita sulla Terra dopo che, come vuole la Bibbia stessa, tutti i credenti in Cristo sono stati portati in Paradiso lasciando il pianeta allo sbaraglio e in mano  all’Anticristo, ovvero a Nicolae Jetty Carpathia, politico rumeno che, diventato segretario delle Nazioni Unite, promette pace e stabilità.