Un uomo di San Francisco, insospettito del probabile tradimento della moglie, dopo aver a lungo indagato, ha scoperto che il suo non era solo un dubbio e che effettivamente la sua dolce metà si intratteneva in una relazione extraconiugale.

La vendetta però è un piatto che va assaggiato freddo e l’uomo, non si è affatto prendere dallo sconforto ma ha pensato di fargliela pagare in un modo davvero originale.

Ha invitato tutta la famiglia per una festa di compleanno a sorpresa nella casa dove la moglie “consumava” i tradimenti. Come racconta lui stesso al San Francisco Globe:

“Ho invitato tutta la famiglia – racconta – eravamo 8 in totale. Sua madre portava la torta. Ho inserito la chiave per aprire la porta e tutti sono entrati dicendo ‘Sorpresa’. Ma qualche istante dopo tutti hanno visto quella scena orribile: c’era mia moglie, nuda, e sia lei che il suo amante ci guardavano con gli occhi spalancati. Grida, sconforto, urla terribili, mentre l’amante, goffissimo, cercava di rimettersi i pantaloni in tutta fretta. Inutile dire che è stato uno dei regali di compleanno più belli che abbia mai donato”.

La vendetta è stata così servita.