Naf Naf, il brand parte del gruppo Vivarte, ha deciso e messo in atto una strategia per far colpo sulle giovani donne comprese tra i 15 e i 25 anni. Come? Scegliendo una testimonial d’eccezione che di sicuro aiuterà il marchio a conquistare le più giovani, Leighton Meester, divenuta famosa grazie al personaggio di Blair Waldorf in Gossip Girl.

L’ apparizione ufficiale avverrà tra pochissime settimane in concomitanza con il lancio della campagna autunno-inverno 2013 di Naf Naf. Il brand ha scelto l’attrice americana Leighton Meester per incarnare lo stile chic e un po’ bon ton che da sempre lo contraddistingue. Leighton Meester è già stata in passato testimonial per altri brand, quali Missoni, Vera Wang e Reebok.

L’azienda, per creare l’attesa, ha già rivelato alcune immagini in anteprima tratte dal “making of” della sessione fotografica della campagna autunno/inverno 2013 di Naf Naf, e ha spiegato come il ruolo di peste chic dell’attrice americana, nel ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, sia assolutamente in linea con lo slogan della campagna, ovvero “il grande sguardo cattivo“.

E così proprio nell’anno celebrativo del suo quarantesimo anniversario di attività, il brand Naf Naf punta a farsi notare facendo non poco rumore, grazie a una comunicazione mirata e orientata verso le donne giovani fino ad arrivare alle giovanissime.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)