L’informazione di Leonardo.it arriva su Facebook Messenger. Un nuovo modo per offrire notizie sempre aggiornate ai nostri lettori, senza neanche digitare l’indirizzo del nostro magazine. Basterà iscriversi al nostro bot Messenger per ricevere in tempo reale, nella chat di Facebook, le notizie più importanti della giornata.

Chi si iscriverà al bot di Leonardo.it potrà personalizzare la ricezione delle notizie, scegliendo tra breaking news e ultime notizie, avendo la certezza di non perdere più i contenuti più importanti pubblicati sul nostro magazine.

L’iscrizione al servizio è molto semplice: una volta installato Facebook Messenger, basterà navigare tramite smartphone Android o iOS sulla seguente pagina https://m.me/leonardofanpage e inviare un messaggio di iscrizione al bot. A questo punto si potrà iniziare a interagire con il nostro bot che si occuperà di darvi sempre gli ultimi aggiornamenti!

E se decidete di interrompere il nostro servizio, niente di più semplice: basterà digitare “notifiche” all’interno della chat e la segnalazione delle news verrà interrotta.

Che aspettate? Iscrivetevi subito cliccando qui https://m.me/leonardofanpage !

Servizio offerto da NoiBot, startup specializzata nella creazione di Bot Messenger, Whatsapp e Telegram.