L’estate, con le sue lunghe serate all’aperto che invitano ad un’eleganza un pò glamour, si diverte a sedurre e a stupire con idee insolite.

Inizialmente riconosciuto a livello globale come leader di settore per i suoi jeans, LEROCK, oggi rappresenta un lifestyle brand proponendo un total look completo di accessori.

Con le sue linee COLLECTION e BLACK LEROCK, contemporanee e moderne, propone capi che sono il risultato di una continua sperimentazione su materiali e trattamenti.

La forte identità del marchio si evolve stagione dopo stagione senza mai dimenticare le proprie radici, dove ricerca artistica e progettazione tecnica dei capi si incontrano per creare geometrie e forme che mettono in evidenza lo stile ed il gusto italiano.

Così LEROCK, marchio di luxury jeans, disegnato da Luca Berti, l’ architetto del denim, ha creato dei bermuda in tela al ginocchio, nei toni del grigio, del kaki e del rosso, oltre al classico denim, arricchito da vere e proprie decorazioni di strass e cabochon di cristallo.

È  un’ idea un pò insolita che mixa sport e glam e che sta riscuotendo un gran successo, perfetti per le belle gambe abbronzate dell’estate.

Guarda le immagini della nuova collezione: