Gipsy, Natural, Daily, 10 Colours e Snack.

Cinque linee per due designers e un solo brand, L’F’ Unisex.

Madame et monsieur, ecco a voi la spring summer 2013 targata Licia e Francio.

Il modello è sempre quello, le brogue dalla suola bassa e le cuciture a vista che si spogliano della linguetta. D’altra parte si sa, d’estate fa caldo.

Ma se queste stringate senza stringhe rimangono fedeli a sè stesse nella loro anima bisex, vestendo sia lei sia lui, per la bella stagione decidono di rifarsi il look.

Si declinano così non in uno, non in due ma in 10 Colours, che si presentano all’appuntamento da soli o in coppia, ma anche in spumeggianti ménage à trois.

Altro da aggiungere?

Calzature interamente made in Italy, dalla suola alla pelle che dà loro la forma. E di pelle, pelle e ancora pelle si fanno le Natural.

Spetta invece a silver e rose dare tono a Gipsy, ma solo se in versione laminata, eventualmente mixata.

Queste sono scarpe da usare sempre, ovunque e comunque. Daily quindi, per la loro semplicità ed essenzialità fatta di pelle e suede in versione caramel e cognac.

Una ventata d’aria nuova, le L’F’ Unisex. Fresche e spensierate come le Snack, che sporcano la sabbia estiva delle tonalità primaverili più allegre.

Presenti all’appello anche i dettagli metallici, trait d’union con la passata stagione, che si insinuano al posto dei passanti.

Perché queste scarpe profumano della libertà di un viaggio on the road. E la libertà non vuole le stringhe!

Follow L’F’ on Facebook!