Dall’autrice del bestseller “Innamorarsi a NottingHill”, una nuova commedia frizzante, romantica e divertentissima.

Scarlett O’Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionanti quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com’è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l’unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l’hanno ormai rapita?

La storia di Scarlett, che avevamo lasciato con Sean a Notting Hill, continua negli States. A causa di una vecchia spilla e della mania di Scarlett di conoscere le star della TV, la nostra protagonista si trova ora nella Grande Mela, determinata a trovare la proprietaria di quel monile. Nuovi personaggi entrano nella sua vita, primo fra tutti Jamie, che, con somma gelosia di Sean, inizia a riempire le giornate newyorkesi di Scarlett. Tra le vecchie conoscenze troviamo invece Oscar, il fidato amico gay, che la sostiene e consiglia incondizionatamente. Scenari meravigliosi e citazioni cinematografiche dettagliate fanno da cornice ad una commedia leggera e frizzante.

L’AUTRICE:

Ali McNamara ha iniziato a scrivere postando pensieri sul sito di Ronan Keating, cantante dei Boyzone, attirando migliaia di contatti giornalieri. Quando si è accorta di questo successo, ha venduto le sue storie donando il ricavato alla lotta contro il cancro. Dopo questo strano inizio, ha scritto il suo romanzo d’esordio “Innamorarsi a Notting Hill”, grande bestseller in Gran Bretagna, “Colazione da Darcy” e “Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora”.