Dall’autrice de “Il confine di un attimo”, in arrivo il 27 agosto, per la Fabbri Editori, Sei il mio buoi sei la mia luce di J. A. Redmerski, un nuovo romanzo di cui, per chi ha letto la serie “The Edge of Never” (“Il confine dell’eternità”), riconoscerà i protagonisti. Si tratta di un libro autoconclusivo e stand alone, ma nasce come spin-off della citata serie e racconta la storia di due personaggi secondari incontrati in “Il confine dell’eternità”. Protagonisti di questo nuovo contemporary romance per new adult sono infatti Elieas Kline e Brayelle Bates: si conoscono da una vita, ma quando i due si separano per la prima volta a causa del trasferimento di lei, entrambi si rendono conto che la loro amicizia è diventata qualcosa di molto più profondo e insopprimibile. Una volta riuniti, sembrerebbe che nulla possa andare male, ma poi, in una tragica notte, tutto cambia.

Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo… Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.

L’AUTRICE:

J. A. Redmerski vive in Arkansas con tre bambini e un cane maltese. Ama la televisione e i libri che spingono ai confini ed è una grande fan di The Walking Dead. Jessica scrive sia Contemporary Romancy che Fantasy.