Elizabeth Arden era solita dire: “Non esistono donne brutte ma solo donne pigre”, Antonio e Roberta Murr hanno fatto loro questa frase. I Murr, famosissimi consulenti di immagine, protagonisti nel programma televisivo Io Donna – Buccia di Banana, adesso hanno scritto un libro, “Vestiti con Stile”, che verrà presentato proprio questo pomeriggio a Milano dalle 16,30 alle 19,30 al Camomilla Store in Piazza San Babila.

Un libero attraverso il quale, in qualche modo, svelano i loro segreti per avere sempre con sé classe e bellezza. Il libro si divide in due parti: la prima parte si concentra sul tema del cambiamento che vi aiuterà a smettere di essere pigre, grazie a non poche parti motivazionali e teoriche; la seconda parte invece è un po’ più pratica e vi chiarirà meglio quali sono i tre tipi standard di figure femminili, per ciascun tipo tanti i suggerimenti, che possono andare dal tipo di abiti al tipo di accessori da indossare. Non mancano ovviamente le illustrazioni, e non poteva non essere così in un libro dedicato allo stile a trecentosessanta gradi.

Ad anticipare questa propensione alla scrittura per dare consigli di stile, i Murr già da qualche tempo hanno lanciato il loro blog, imurr.com, al quale è collegata una fanpage faceboo, I MURR, un account twitter, @ilovemurr, e infine li trovate anche su Instagram, i murr.
“Vestiti con Stile” però è il loro primo vero manuale.

Questo pomeriggio quindi segnatevi questo appuntamento con lo stile: I Murr presenteranno il loro primo manuale, “Vestiti con Stile” presso il Camomilla Store di Piazza San Babila a Milano, dalle 16,30 alle 19,30.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)