Dopo i successi ottenuti da Laura Pausini in occasione del concerto tenuto qualche giorno fa, alla Royal Albert Hall di Londra arriva anche Ligabue.

I biglietti sono già esauriti, quindi non perdete tempo con biglietti aerei last minute, quello che potrete fare però è collegarvi con il LigaChannel, il sito ufficiale del Liga, è assistere, in tempo reale, la sua esperienza del ‘Rock in London 2012’.

Soundcheck, prove, backstage, tutto quello che potreste immaginarvi in un concerto di Ligabue e che, se foste davanti al palco, non potreste vedere.

Insomma, niente male!

Ligabue, da pochi giorni in radio con la sua ‘Sotto Bombardamento’, inizia così la serie di cinque concerti che lo porteranno in esclusiva in giro per il suo tour.

Dopo Londra, si proseguirà infatti con il “Rock in Locarno”, il 5 luglio, durante il “Festival Moon and Stars 2012”, il 7 luglio sarà poi la volta del Parco della Lesa, di Cividale del Friuli, ad Udine, per il “Rock in Cividale del Friuli 2012”.

Il 17 luglio Ligabue sarà a Taormina, per il sold out del “Rock in Taormina” che si svolgerà nel suggestivo Teatro Antico.

Si arriva così al “Rock in Napoli”, in Piazza del Plebiscito, il 20 luglio.