How I Met Your Mother e i suoi protagonisti… Dopo aver parlato dei look di Robin e Ted, oggi parliamo anche dell’altra donna del gruppo di amici, Lily Aldrin, interpretato da Alyson Hannigan, che di certo avrete già visto in un’altra famosa serie tv, Buffy. E se dalla serie tv Buffy che l’ha lanciata, era solita avere un look un po’ punk, in How I Met Your Mother ricopre il ruolo di un’adorabile e dolcissima maestra di asilo che però – quando la fanno arrabbiare – si trasforma in una rossa vulcanica!  Fidanzatissima con Marshall, che poi finisce per sposare, lei è una grande amica con la quale confidarsi.

Se siete fan di queste serie, noterete una fantastica evoluzione nel look di Lily, nelle prime stagioni, molto semplice e casual, per poi finire a sfoggiare sempre più look curati, eleganti, e con dettagli fashion molto interessanti. Ed effettivamente nel corso delle stagioni non mancano gli episodi che documentano la dipendenza di Lily dallo shopping, che sembra per lo più manifestarsi sotto forma di abiti colorati o a fantasia, come pure maglie morbide e stivali alti fino al ginocchio.

Per ottenere uno stile simile a quello di Lily Aldrin, utilizzare un pullover verde, con sotto una canotta chiara a righe per creare contrasto. Abbinateli a dei jeans skinny, a degli stivali alti e a una maxi borsa con stampa.

Trovate il look ispirato a Lily Adrin qui di seguito, che ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)