Il piccolo Jackson è un bambino autistico di due anni che con la sua dolcezza sta facendo commuovere il web intero, diventando una vera e propria piccola star della rete.

La mamma, la fotografa Amanda Coley, lo ha portato in gita al ‘Walt Disney World‘ in Florida dove il bimbo ha potuto conoscere di persona Biancaneve, uno dei suoi personaggi fantastici preferiti. La reazione di Jackson è stata inaspettata e tenerissima tanto che, pur essendo molto timido e di solito diffidente con le persone che non conosce, si è completamente sciolto accanto alla principessa dei suoi sogni facendosi abbracciare e, addirittura, appoggiando la testa sulle sue gambe. Davanti ad una scena del genere la mamma non ha saputo trattenere le lacrime ed ha voluto condividere sui social il video di quell’incontro magico:

“Con lei il mio piccolo Jackson si è trovato così a suo agio che non credevamo ai nostri occhi. Non avevamo mai assistito a una scena simile prima. Così ho iniziato a scattare foto. Avevo le lacrime agli occhi dalla commozione. Vederlo reagire in quel modo è stato così sorprendente. Non l’ho mai visto così a suo agio e sorridente, se non con i suoi fratelli, suo padre e me”.

Il filmato ha fatto immediatamente il giro del web tanto da far impazzire gli internauti, tutti commossi per la dolcezza così spontanea di un bimbo costretto a convivere con una patologia che lo rende di solito introverso e timidissimo.