La prima fashion week dedicata esclusivamente all’industria dell’abbigliamento intimo prende il via a New York sullo strascico della conclusa settimana della moda e vedrà sfilare brand americani ed internazionali e stilisti emergenti durante le giornate del 22 e del 23 febbraio 2013.

Due giorni dedicati alla moda più seducente ed attraente, l’unica in grado di conquistare veramente tutti: la lingerie.

“La LingerieFW offre per la prima volta ai brand dell’industria dell’abbigliamento intimo l’opportunità di mostrarsi non solo al settore, ma anche ai media e ai consumatori finali di tutto il mondo” sostiene Lauren Rich, fondatrice e direttrice della LingerieFW, proveniente dal mondo del marketing dell’industria dell’abbigliamento intimo e fondatrice di RICHPR, agenzia di fashion PR specializzata in brand di intimo.

Considerato un settore di nicchia fino a pochi anni fa, ha conquistato una fetta di mercato sempre più consistente, arrivando ad imporsi come elemento onnipresente nel mondo fashion.

“L’obiettivo è dare voce a centinaia di eccezionali designer e brand attraverso un canale accessibile sia ai consumatori che agli addetti del settore, contribuendo all’accrescimento del mercato della lingerie.”

La LingerieFW F/W 2013 avrà luogo al Metropolitan Pavilion di New York e parteciparanno sia designer emergenti che brand affermati, proponendo i loro capi per le categorie di lingerie, abbigliamento da casa, abbigliamento da notte, shapewear, maglieria, lingerie solutions, lingerie accessories e intimo uomo.

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