L’Inter quest’oggi a Milano ha presentato le divise 2012/2013

Nella giornata odierna a Milano sono state presentate le nuove divise ufficiali per la prossima stagione dell’Inter, la maglietta che utilizzerà nelle gare casalinghe avrà i classici colori nerazzurri a strisce verticali ma più larghe rispetto alla passata stagione.
A fare da modelli per la divisa per le gare casalinghe sono stati scelti Alvarez e Coutinho, il brasiliano forte della fiducia del tecnico Stramaccioni è molto felice di poter rindosare la casacca nerazzurra dopo circa sei mesi di lontananza, insieme alla prima maglia è stata presentata anche la terza, il modello scelto è stato il neo acquisto Rodrigo Palacio.
L’attaccante argentino in arrivo dal Genoa si è dichiarato molto onorato di indossare la divisa di un grande club, il giocatore era in procinto di approdare in nerazzurro già la scorsa estate ma per alcuni motivi, ancora non ben chiari, l’arrivo è stato ritardato di un anno.
La terza divisa ha dichiarato Massimo Moratti avrà il colore rosso per accostarlo alla bandiera della città di Milano, sulle maniche troveremo due strisce nerazzurre, domani la squadra partirà per Pinzolo senza il separato in casa Julio Cesar.