Saranno gli inglesi gli avversari degli azzurri

Dopo la vittoria contro l’Irlanda di Trapattoni per due a zero l’Italia attendeva il responso del gruppo D per sapere chi dovrà affrontare nei quarti di finale.
Domenica sera l’Italia di Cesare Prandelli affronterà l’Inghilterra del rientrante Rooney che grazie ad un gol dell’attaccante del Manchester United ha batturo i padroni di casa dell’Ucraina e si sono qualificati come primi nel girone.
L’Italia è pronta per la sfida ed è convita dei prorpi mezzi, in conferenza stampa Daniele De Rossi esalta le qualità del gruppo e nega qualsiasi scherzzio tra lui e Andrea Pirlo in quanto alla posizione da assumere in mezzo al campo, secondo il centrocampista della Roma la nazionale azzurra è molto concentrata e quando si trova davanti ad avversari di alta caratura riesce a tifare fuori il meglio di se.
Contro la nazionale Inglese l’Italia ha uno score positivo, una vittoria e un pareggio, visto il momento di crisi nel quale perversa il nostro paese Daniele De Rossi non si stupisce di vedere pochi tifosi italiani sugli spalti ma è convinto che davanti allo schermo ci sarà un’intera nazione pronta a spingere gli azzurri verso la semifinale.