Prandelli non fa drammi per gli infortuni

L’Italia di Cesare Prandelli quest’oggi è atterrata in Polonia in vista degli Europei, la prima gara degli azzurri sarà domenica e si troveranno difronte alla potenza Spagnola.
Prandelli è pronto ad aspettare Barzagli dopo lo stiramento di primo grado al polapaccio ma è in preallarme Astori, subito giungono le critiche di Criscito il quale dichiara che il ct della nazionale gli avrebbe detto che in caso di qualche infortunio sarebbe tornato a far parte del gruppo.
In casa azurri c’è grande entusiasmo per Mario Balotelli autore di tre gol nella’michevole di Cracovia davanti a circa 12 mila spettatori, Prandelli non cerca alibi per la partita di domenica ma nonostante questo non nasconde che gli infortunati possono pesare sulla partita, in caso di difesa a tre scalerà in posizione aretrata Daniele De Rossi il quale ha già ricoperto questo ruolo più volte in campionato con la Roma.
Cesare Prandelli in conferenza stampa polemizza con i giornalisti comunicando che qualsiasi affermazione lui posso dire non va bene e in questo momento sente una forte pressione su di lui e sulla nazionale.