Mentre in radio spopola in nuovo singolo ‘Ti è mai successo?’ e mentre il video impazza in rete, i Negramaro incassano un altro successo, questa volta firmato unicamente Giuliano Sangiorgi.

Come ormai sapete, Sangiorgi è in tutte le librerie con il suo primo romanzo, intitolato ‘Lo spacciatore di carne’ edito da Einaudi Stile Libero.

Ciò di cui forse non siete a conoscenza è il successo che questo romanzo sta ottenendo in queste settimana.

Da quando è uscito, il 2 ottobre, il libro del frontman dei Negramaro, ha venduto già molte copie tanto sia da piazzarsi immediatamente in settimana posizione che da essere già alla terza edizione.

Si tratta di un traguardo eccezionale raggiunto in soli 15 giorni da un neo scrittore, possiamo dunque definirlo un record e un successo inaspettato che ha ottenuto ottimi riscontri anche dalla critica che, come sappiamo, non ama sprecarsi in complimenti, soprattutto nei confronti di chi non nasce come scrittore.

Mentre il libro continua a vendere, Sangiorgi prosegue il tour promozionale che lo sta portando in giro per l’Italia, prossime data a Milano, Torino e Bologna.