Dillo con un fiore. Anzi no, dillo con una maglia.

Happy – Hope – Love – Be Cool – Hate : questi tutti i messaggi che potrete urlare al mondo semplicemente indossando un capo della capsule collection che Loiza by Patrizia Pepe ci propone in vista del Natale.

La sorellina minore della maison nostrana porta in questa linea di maglie in lana tutti i colori della sua terra di origine, la Repubblica Portoricana.

Una palette cromatica che va dal giallo al blue dà infatti colore ai capi di questa collezione casual e ironica. E al posto della carta regalo per questo pensiero natalizio ecco che spunta una shopping bag in tela.

Nata qualche anno fa dalla mente della designer di Patrizia Pepe, Patrizia Bambi, in seguito a un viaggio nell’omonima città portoricana Loiza è cresciuta.

E anche questa volta si è dimostrata all’altezza della sorella maggiore in termini di qualità e ricercatezza sapendo cogliere i trend del momento.

È infatti da qualche stagione che le maglie-mood spopolano e di certo questa capsule collection piacerà a molte.

Per sdrammatizzare questi tempi grigi e magari per togliersi qualche sassolino dalla scarpa i capi firmati Loiza by Patrizia Pepe sono un regalo quanto mai azzeccato. Da farsi e da fare.