In occasione della London Collections: Men 2014, Jeremy Scott ha portato in passerella tutta l’ironia della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Moschino.

Inutile dire che la sfilata dello stilista americano era una delle più attese alla kermesse della moda uomo londinese, e certamente non ha deluso. Ancora una volta Jeremy ha saputo interpretare la moda della maison grazie a toni accesi e stampe spiritose declinate nello stile sportivo e sofisticato.

Un nuovo gioco anche per le stampe che “imitano” le iconografie delle grandi maison da Gucci a Hermes, reinterpretate con le stampe iconiche di Jeremy Scott, dalle smiley faces, rugby stripes, logomania e Pop Prints, con i toni più pop ma anche quelli dell’oro.

MOSCHINO CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO 2014-15: LINDA EVANGELISTA POSA PER JEREMY SCOTT

Sulla runway, però, lo stilista ha dato spazio anche alla pre-collezione femminile, anche questa caratterizzata da colori molto accesi e stampe irriverenti, con abiti oversize, top e gonne in denim e capi sportivi, il tutto accompagnato da pettinature voluminose e tacchi a spillo. Per quanto riguarda gli accessori delle due collezioni, questi riprendono i colori e le stampe dei capi.

Sulla runway femminile le top model Lindsey Wixson e Charlotte Free, invece in prima fila a seguire lo show una schiera di volti noti tra cui Pixie Lott, Lindsay Lohan, Robbie Furze e Daisy Lowe.

Guarda il video della sfilata:

foto tratta da Facebook @Moschino – The Official Page