Accogliente ed elegante. La nuova Corporate Monobrand Boutique Longines, al piano terra de la Rinascente di Milano Piazza Duomo, riflette sapientemente il  leitmotiv “Elegance is an attitude” e il gusto estetico della Maison dalla Clessidra alata coniugando stile e raffinatezza.

Ricercata e dal design curvilineo, essenziale negli arredi e nell’esposizione degli orologi, la superfice di oltre 25m², posizionata nell’area riservata ai segnatempo e agli accessori di lusso più prestigiosa dello store,  è ideale per chi cerca in un orologio eleganza, tradizione e performance, valori alla base della filosofia della brand.

La luce dei toni bianchi dei pavimenti e dei soffitti contrasta armoniosamente con il legno laccato dei mobili, delle pareti e del desk, dall’effetto lucido e riflettente, nonché con la modernità delle vetrine espositive che ospitano le ultime novità Longines, maschili e femminili, sia contemporanee che dal gusto heritage, donando all’ambiente un’atmosfera calda quanto sofisticata.

Ad introdurre i clienti nell’universo Longines anche una spaziosa vetrina permanente, affacciata su Via S. Radegonda, pensata per far dialogare in modo coerente l’ambiente espositivo interno con l’esterno.