La spiaggia, specialmente per le single, è una sorta di passerella ed è di fondamentale importanza apparire al top in tutto e per tutto. Dal costume, magari anche un po’ striminzito, agli accessori, scopri quali sono i tre segreti per essere sempre sexy.

Ovviamente il costume deve farci sentire a nostro agio: più striminzito o più fasciante (ma non per questo meno sexy) , il tutto dipende dalle nostre forme! Potete optare per fantasie ma anche i toni monocrome fanno la loro bella figura.

Per dare un tocco di mistero un bel paio di occhiali da sole, occhio però alla montatura: no ai modelli sportivi dalla forma allungata e a quelli troppo sgargianti e enormi, si invece a quelli di ispirazione retrò e aviator.

Di fondamentale importanza per essere sexy è l’abbronzatura. Questo non vuol dire che dobbiamo fare le lucertole al sole per avere una pelle super nera, per cui tra l’altro bisogna fare anche attenzione con le creme solari per non bruciarsi, se no l’effetto aragosta è assicurato. L’abbronzatura, anche leggera, da quel tocco sexy in più rispetto a qualsiasi altro accessorio.

photo credit: PR® via photopin cc