L’incontro tra il colosso della bellezza L’Oréal e i giovani creativi del magazine di moda più amato al mondo, i Vogue Talents, ha dato vita ad una collezione di smalti e rossetti che si vestono con le stampe create dai cinque stilisti.

Sono dieci i packaging in limited edition, per cinque rossetti e cinque smalti dai colori best seller della linea Color Riche di L’Oréal, che riportano il mood degli stilisti nelle loro variopinte stampe, di grande tendenza e in perfetta sinergia con le tonalità del make up per la primavera 2013.

Natalia Altewai e Randa Saome di Altewai.Saome, Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari di CO|TE, Lisa Folawiyo diJewel by LisaHeaven Tanudiredja, Koon Lim e Catrine Thé di Koonhor sono i Vogue Talents che hanno dato vita alla collezione “Color Riche seen by Vogue Talents”.

Una collezione non solo accattivante, ma anche benefica: parte del ricavato infatti verrà devoluto alla Fondazione Priorità Bambino per il progetto “Women Create Life” a favore del sostegno delle cure ostetriche e neonatali delle madri africane.

Saranno in vendita da gennaio 2013 fino a febbraio.

(Segui Véronique anche sul suo blog www.veroniquetresjolie.com)