La Notte Blu di Loriblu“, è questo il titolo del fashion show che è stato dedicato alle calzature per donna e per uomo e che si è svolto lo scorso 2 agosto presso la sede dell’azienda Loriblu a Porto S. Elpidio. In occasione del fashion show è stata inoltre presentata la prima capsule collection di abbigliamento da donna. Uno spettacolo che si è rilevato un successo con un platea di oltre 1.800 persone sedute.

Il brand Loriblu si firma Annarita Pilotti e Graziano Cuccù e ha presentato, durante lo show, anche le nuove collezioni pensate per l’Autunno/Inverno 2013-2014.

Conduttori della serata Jo Squillo insieme a Marco Moscatelli, serata che si è svolta con un’alternanza di moda, musica alla consolle e anche un concerto con la partecipazione della band That’s Amore Swing Orchestra.

Un fashion show che ha ospitato non solo le lussuosissime calzature per lei e per lui firmate Loriblu, ma anche questa interessante novità che apre il marchio all’abbigliamento: in tal senso la capsule collezione di abbigliamento femminile si caratterizza per un mood assolutamente moderno e deciso.

I capi della capsule collection saranno disponibili sia online, sul sito ufficiale loriblu.com che dispone del suo shop online, ma anche nelle boutique monomarca e presso il Factory Store di Porto S. Elpidio.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)