Dal sogno alla realtà.

Quante volte avreste voluto che accadesse qualcosa che avevate sognato?

A me è successo indossando un paio di Loriblu.

Cura nel design, pellami di una qualità estrema e calzata molto comoda (so che molti di voi non mi credono, ma è proprio così).

Con un paio di queste scarpe, non capisci più se stai sognando o se i sogni siano diventati improvvisamente qualcosa da toccare con mano.

Ancora meglio: da indossare.

Non per niente, l’azienda marchigiana è leader nel settore delle calzature di lusso per donna e uomo made in Italy (quello vero, di made in Italy) e Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, titolari di questa eccellenza italiana, hanno tramutato in realtà anche i sogni delle donne parigine: sabato 24 Novembre è stata inaugurata a Parigi la boutique monomarca.

La boutique è nel cuore della “ville lumiere”, in una delle più prestigiose vie della moda: si trova infatti all’84 di rue du Faubourg Saint-Honoré, di fronte al palazzo dell’Eliseo.

Per la nostra azienda questa nuova apertura è molto prestigiosa – afferma Annarita Pilotti - in quella che da sempre è una delle più importanti capitali della moda. Per noi si tratta della quindicesima boutique monomarca (di cui sette inaugurate quest’anno), e prevediamo anche nei prossimi anni di continuare la nostra qualificata strategia di distribuzione sia attraverso nuovi negozi monomarca che rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali. Le prossime aperture saranno in Kuwait e a Venezia, nei primi mesi del 2013”.

Ecco le foto dell’inaugurazione ed una piccola selezione della collezione attuale.

Per sognare ad occhi aperti.