Il colosso francese della moda Louis Vuitton continua la sua corsa per far vivere ai suoi esclusivi clienti l’esperienza più indimenticabile di shopping. E se le vetrine in centro delle boutique Louis Vuitton ci fanno sognare ad occhi aperti, e le sofisticate borse ci fanno venire voglia di spendere tutto i risparmi pur di averle nella nostra collezione, oggi il fashion brand Louis Vuitton introduce un nuovo canale di vendita assolutamente in linea con l’evoluzione digitale dei nostri tempi, e lo ha fatto lanciandosi anche sul mobile-commerce.

Il nuovo shopping on-line di Louis Vuitton è stato declinato per essere funzionale anche nella versione smartphone e tablet. Per celebrare un lancio così importante in Italia, Louis Vuitton ha presentato in rete un video animato, le cui illustrazioni sono state realizzate da Jordi Labanda, un artista/illustratore uruguaiano famoso al livello internazionale.
Un’animazione accattivante che mostra dei personaggi raffinati collocati nelle più importanti città europee. Si passa quindi da un Paese all’altro grazie a un ponte che vuole significare proprio il lancio del mobile-shopping nel continente europeo.

Da Parigi a Londra, dal Colosseo della città eterna fino a Berlino, arrivando fino alla Gran Via di Madrid, ovunque voi siate adesso con lo smatphone e il tablet potrete acquistare i vostri prodotti Louis Vuitton in Europa (i paesi interessati sono: Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia).

Qui di seguito il video di lancio del mobile-commerce di Louis Vuitton.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)