Pretty Little Liars è una di quelle serie che dettano legge in fatto di moda e di stile, dopo avervi dato qualche dritta per ricreare i look della bella Hanna Marin, interpretata da Ashley Benson, oggi parliamo di Aria Montgomery, interpretata dalla deliziosa Lucy Hale. Il personaggio di Aria è quello che riscuote più successo, quello che focalizza l’attenzione e che probabilmente interessa di più il pubblico. Uno stile bohemien il suo, unico e tagliente.

Per Aria, sperimentare con la moda non è una novità, è impossibile dimenticarsi di alcuni abbinamenti davvero inaspettati, ma Aria si presenta con un sofisticato equilibrio tra tessuti di qualità (velluto, chiffon e pelle) e accenti urban-chic (tacchi con cerniera, borse con catene, gambaletti a fantasia e stivali da biker). Un equilibrio perfetto che crea un’immagine complessiva armonica e morbida in ogni suo look, con gonne e abiti, che esprime però anche una certa vena ribelle quando osa con dei mood più rock!

Se amate gli outfit di Aria Montgomery e volete qualche suggerimento per realizzare su di voi lo stesso stile di abbigliamento continuate a leggere i miei consigli!

  • Abbracciate il vostro lato oscuro – Aria utilizza molti strati nei suoi look, mixadiverse texture e modelli interessanti, ma i colori vivaci? Mai. Lei predilige il lato oscuro, il suo armadio è carico di nero, marrone, bordeaux, grigio, prugna e melanzana.
  • Osate – Per vestire come Aria sviluppate un certo di avventura, di imprevisto e applicatelo al vostro modo di vestire. Pensate fuori dagli schemi, dimenticate ciò che vedete in giro e giocate con uno stile che create voi. Ricordatevi di indossare tutto ciò che è velato e le calze a rete se necessario.
  • Cercate capi con dettagli unici -Un abito fatto di paillettes e pizzo con spalle impreziosite da una catena, per esempio.
  • I collant – Collant, autoreggenti, gambaletti e calzini sono must per l’autunno e alcuni dei pezzi preferiti di Aria.
  • Scommettete sugli stivali - Gli stivali, le calzature per eccellenza per Aria, in grado di trasformare immediatamente ogni look, da bon ton a aggressivo.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)