Lucya Russo, dal 23 dicembre 2011, è in radio con il nuovo singolo “The worst thing”, brano prodotto da Sabatino Salvati e Antonio Salvati, per Rosso al Tramonto e con l’importante contributo di Kikko (Enrico Palmosi), che ha già firmato grandi successi, come l’ultimo disco dei Modà.

Il brano di Lucya è accompagnato da un divertente video musicale, ricco di colori ed energia, proprio come la cantante stessa. Del brano, l’artista italo-americana (è infatti nata nel bronx statunitense, anche se ha sangue 100% italiano) spiega che parla “di come ogni cosa nella vita inevitabilmente possa cambiare. Anche le esperienze meno belle con il tempo possono influire in positivo su un individuo”, insomma finalmente un pò di ottimismo torna nella musica italiana, spesso accusata di essere troppo melensa e noiosa.

Nel 2011 però Lucya ci aveva già fatto ballare con “Wake me up”, attirando su di sé l’attenzione di MTV, per la quale è stata “Artista del mese” su Mtv Generation, oltre che ospite, per Hit List Italia, ma anche di Radio 105 (New for you) e Radio Kiss Kiss (New Kiss). In attesa del nuovo singolo, godiamoci “The worst thing”, acquistabile anche su iTunes.