Due giovani innamorati di Columbus, in Georgia, sono diventati improvvisamente vere e proprie star sul web dopo una bagarre mediatica nata da una foto scattata al matrimonio di una coppia di amici e pubblicata poi su Facebook.

I fidanzati in questione sono Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens e lo scatto incriminato, che risale a quasi un anno fa, immortala lei entusiasta dopo aver raccolto il bouquet dello sposa e lui meno sorridente alle sue spalle, con tanto di commento ironico:

“Ha preso il bouquet… ed io sono nei guai“.

Nulla di strano se non fosse che la foto, in men che non si dica, ha raccolto critiche e commenti al vetriolo di ogni genere solo perchè Christopher risulta decisamente in sovrappeso e non particolarmente affascinante accanto ad Ashley che è una bellissima ragazza bionda. Le offese di pessimo gusto si sono sprecate grazie ad utenti che, forse solo per invidia, sembrano non capacitarsi dell’amore disinteressato che può nascere tra due persone a prescindere dall’aspetto fisico: “Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto“; “Sembra che abbia la sindrome di Down“. Fortunatamente Ashley, dal canto suo, non si è fatta per niente impressionare e, e dopo aver cancellato tutti i commenti offensivi e bloccato i contatti da cui provenivano, ha risposto a tono agli haters con un post spiazzante:

“Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita? Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi. [...] Dio ha ascoltato i desideri del mio cuore e mi ha dato Christopher. Con il suo amore e la preghiera mi avvicino a Dio. So che Dio ci proteggerà, perché in fin dei conti facciamo un grande gioco di squadra. Noi sappiamo la verità, voi no. E ora vi blocchiamo tutti”.

Parole dirette che hanno messo a tacere gli utenti più critici con un finale a sorpresa: lo scorso Capodanno Christopher ha fatto la sua proposta di matrimonio ad Ashley quindi a breve i due fidanzati più chiacchierati del web si sposeranno sul serio.