Ancora non è ufficialmente iniziato l’inverno targato 2013/14 e Lumberjack già svela parte della propria FW 2014/15.

Già, perché se solo poco tempo fa veniva presentata la versione rivista e corretta per Natale 2013 di River, proprio in questi giorni si hanno delle anticipazioni su quelle che saranno le novità per la prossima stagione invernale.
Una stagione ricca e dalle tante anima diverse.
Su tutte quella che però meglio rispecchierà il brand di calzature con la foglia d’acero sarà Identity, la linea dal mood country capace di rievocare attraverso un sapiente utilizzo dei materiali quelle sensazioni legate al mondo della natura di cui da sempre vive Lumberjack.

Un esempio su tutti è Ranger, modello che ben riassume l’ispirazione “outdoor” della linea Identity: realizzata in un particolare pellame, il pull-up, viene poi finemente rifinita da cuciture a vista dai colori a contrasto e rafforzata da un fondo importante.

Aspetto vissuto per una scarpa capace di rievocare al tempo stesso la natura più selvaggia e il contesto più urbano, entrambi da scoprire e da domare.

Un’anticipazione, quella di Ranger, che quindi riesce nell’intento di dare un’idea di quello che sarà il volto di Lumberjack nel prossimo inverno. O meglio, uno dei volti.