Una passione che corre sulle due ruote quella di Lumberjack per Honda.

Il brand di calzature si conferma infatti sponsor ufficiale del team che sfreccerà sui circuiti della stagione 2013-14 del Moto GP.

Così, la foglia d’acero sarà ben visibile sulla moto guidata da Stefan Bradl, oltre che sulle divise del team.

D’altra parte Lumberjack ha da sempre dimostrato di promuovere le passioni in cui crede, come la causa ecologica, con progetti particolari.

E se Dolce&Gabbana svelano la propria passione per il calcio e per Leo Messi creando un sito ad hoc, il brand di calzature mette la propria foglia d’acero in gioco.

Il perché è presto detto: “Condividiamo i valori della ricerca dell’eccellenza e la voglia di  mettersi sempre in gioco in sfide importanti con la nostra partnership” ha infatti dichiarato il direttore generale di Lumberjack, Massimiliano Rossi. Che ha poi aggiunto: “Siamo molto contenti di poter proseguire questa avventura con il team LCR Honda in un campionato così competitivo”.

Un amore unico, che il brand vuole condividere con gli altri innamorati delle due ruote.

E come farlo se non portandoli direttamente sul paddock? Per essere uno dei fortunati che riuscirà ad ascoltare il rombo dei motori a pochi metri di distanza basta partecipare al concorso “Vinci il Moto GP con Lumberjack”.

Quindi che aspettate? Andate sul sito www.lumberjack.it e compilate il form nella sezione dedicata alla partnership con LCR Honda!