Domenica pomeriggio, che fare?

Una gita fuori porta o divano? Per chi di voi scelga la seconda opzione, distrutta dalle serate di questo fine settimana che sta volgendo al termine, le alternative potrebbero essere un film o magari del sano shopping online.

D’altra parte, se in settimana tra studio e lavoro non si ha tempo per girovagare per negozi, la domenica pomeriggio è il momento perfetto per armarsi di computer e iniziare a sbirciare su internet le ultime novità e offerte.

Ora, da dove iniziare?

Magari dalle scarpe, visto che il tempo ancora non permette di sfoggiare abiti leggeri e primaverili.

Tutta da scoprire è la nuova boutique online di Lumberjack.

Direttamente dal sito www.lumberjack.it potrete scegliere tra le novità della Spring Summer 2013, ma anche tra progetti speciali e pezzi scontati.

Online store dal design accattivante e lineare, rispecchia appieno il mood del brand della foglia d’acero, svelato anche attraverso i canali social qui integrati.

Se però siete affezionate all’acquisto nel negozio vero e proprio, come la sottoscritta, la questione cambia. Ma non per questo dovete dire addio al sito: lo store locator vi aiuterà infatti a scovare il punto vendita Lumberjack più vicino a voi.

Domenica pomeriggio, che fare?

Compere, ovvio!