Per questa SS targata 2014 Lumberjack rifà il look ad uno dei suoi modelli cult, il polacchino, proponendolo in un’esclusiva veste floreale.

Due le versioni che vengono infatti rivestite di fiori dai più diversi colori, entrambe declinate in suede: una azzurro cielo e l’altra color ghiaccio, nuances limpide e fresche che si abbinano perfettamente alla fantasia floreale realizzata per l’occasione.

Lumberjack reinventa in questo modo uno dei suoi iconici modelli, riuscendo a declinarlo in una veste inedita, perfetta per la bella stagione.
Non è un caso infatti che ad essere abbinata a questa calzatura dal mood casual sia una fantasia tutta fiori, che segue un’intramontabile trend estivo.
Su questa trama ricca di colori, perfette risultano poi le linee asciutte ed essenziali del polacchino Lumberjack, capaci di donare un elegante equilibrio alla calzatura.

Un’estate all’insegna del floreal style quella firmata Lumberjack, il brand della foglia d’acero da sempre natural addicted.Lumberjack SS 2014