Un grave lutto ha colpito la conduttrice Eleonora Daniele e la sua famiglia, motivo per cui oggi il programma “Storie Vere” non è andato in onda nella sua solita collocazione mattutina, sostituito da “UnoMattina”. Il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha fornito questa comunicazione di servizio via Twitter, e ha approfittato dell’occasione per inviare anche un messaggio di condoglianze alla conduttrice e ai familiari da parte di tutti i colleghi del primo canale:

“Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia”.

La Daniele, essendo riservatassima e attenta alla propria privacy, ha sempre parlato molto poco di sè e del suo mondo, infatti non è mai stata resa nota nessuna indiscrezione sulla sua vita privata. Le uniche poche informazioni che si hanno riguardano il suo compagno Giulio Tassoni e la sua famiglia d’origine, composta dai genitori, dalle sorelle Elena e Cosetta, e dal fratello maggiore Luigi, affetto da autismo, da qualche tempo ricoverato in una clinica specializzata a Padova. Nessun altro aggiornamento per ora, se non quello che ha dato Franco Di Mare questa mattina inerente alla sospensione temporanea di “Storie Vere” per ancora qualche giorno ancora:

“Eleonora purtroppo non può esserci oggi e non ci sarà neppure nei prossimo giorni”.