Magari è ancora presto per pensare al Natale e ai regali, figuriamoci se è tardi per decidere cosa indossare durante le feste.

Ma guarda caso, proprio in questi giorni di fine novembre, Massimo Rebecchi propone in limited edition un gonna che sarebbe perfetta per le imminenti festività.

Se vi suona come una scusa per poter giustificare il vostro futuro acquisto forse avete ragione.

Ma basta guardare la skirt per capire che averla è un dovere.

Ovviamente vi sto parlando della Luxurious, per la serie “un nome una programma”.

Protagonista indiscussa della collezione A/I 2012 del designer nostrano la Luxurious è un capo total black dal mood sofisticato ma non per questo snob.

Realizzata in morbido broccato di seta in patch con bouclé, la gonna è impreziosita da pietre, piume e micro pailletes. Tutte ovviamente applicate hand made.

Dicevamo perfetta per le feste, ma le più lungimiranti coglieranno la versatilità del capo e capiranno che questa è una gonna da usare ogni giorno.

Anche perché ammettiamolo: lasciarla nell’armadio sarebbe un delitto!

Così, se come proposta in sfilata risulta molto chic, anche sdramattizzata con un anfibio può diventare un outfit dal mood urbano da sfruttare in ufficio.

La Luxurious Skirt sarà disponibile nella boutique monomarca Massimo Rebecchi e in alcuni selezionati multibrand proprio a partire da questi giorni.

Che dire? La caccia è aperta!