La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 proposta da M Missoni ci introduce a uno spirito Hard Glam che ritroviamo su modelle iper-femminili che caratterizzano ed esaltano le linee della nuovissima collezione M Missoni dal mood squisitamente street style. Fantasie colorate e linee nette, sono elementi che donano a questi look invernali quell’equilibrio perfetto tra uno stile glamour e un anima rock.

La modernissima campagna M Missoni si svolge in una location fresca e giovane, come la meravigliosa città di Barcellona, in Spagna. Tuttavia, c’è da dire che di questa location non è stato utilizzato praticamente niente, nessuno scatto sulla Rambla, nessun segno firmato Gaudì e niente Sagrada Familia, o porto, o mare… Insomma, non si nota per niente una città bellissima che avrebbe potuto esaltare ancora di più i look M Missoni.

La fotografa scelta per la campagna M Missoni è Vivien Sassen, che ha scelto uno scenario assolutamente street style, urban e cosmopolita. Sono i tocchi di colore delle strisce sulla strada, del cielo azzurro, e ancora l’asfalto e i container, tutti elementi che fanno da sfondo ai look della collezione Autunno-Inverno 2013/14. E’ la modella olandese Kristin Liljegren ad essere la protagonista indiscussa degli scatti della campagna M Missoni.

C’è un tocco rock nascosto in ogni capo della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di M Missoni. Non resta che scoprirlo attraverso la ricca fotogallery qui di seguito e il video della campagna pubblicitaria.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)