E’ un giocoso mix di texture, colori e stampe quello della nuova collezione mare M Missoni che per l’estate 2015 ha deciso di celebrare il Messico con una selezione Beachwear coloratissima.

Leitmotiv della collezione è una terra calda e dai toni molto intensi. Il richiamo è evidente nelle vivide ed forti cromie e fisicamente visibile nell’uso di motivi e simboli della profonda spiritualità Latino-Americana, come la “Rosa de Mexico” protagonista assoluta nella lavorazione dei tessuti.

La selezione Beachwear M Missoni si caratterizza per colori ardenti ed uno stile sofisticato, che spaziano dall’iconica stampa floreale, dove la Rosa Messicana richiama smaccatamente l’ispirazione della linea, fino alla stupenda rivisitazione del motivo a zigzag, da sempre tratto distintivo del brand.

La selezione Beachwear M Missoni infatti si contraddistingue non solo per stampe e pattern, ma soprattutto per la varietà di capi e stili al suo interno, come i bikini, classici e senza tempo, i costumi interi must-have della stagione, gli eleganti kaftani e le deliziose tutine in seta.

Tra gli accessori della collezione: infradito, pochette o borse mare, dai colori e stili diversi, che creano una selezione ampia e varia, adatta per ogni look.