M Missoni si espande aprendo ben tre nuove boutique monomarca in Spagna, Kuwait e Cina.

Il marchio aprirà proprio nella capitale spagnola, Madrid, nella centralissima Calle Lagasca e si espande sul piano terra di un palazzo storico su una superficie di circa 100 metri quadri.

Per quanto riguarda il Kuwait, la boutique si trova nella capitale all’interno del Gate Mall, un centro commerciale appena inaugurato nella zona dello shopping di Egaila. Per quanto riguarda la Cina, M Missoni ha puntato su Macao, nell’area commerciale del prestigioso Hotel Four Seasons “Four Season Shoppes”, sviluppandosi su una superficie di 80 metri quadri.

Tutti i tre le boutique seguono il concept progettato da Correa Granados Architects di Milano: forme ispirate agli anni ’70, con un ambiente semplice e lineare abbinato a finiture neutro che vanno a valorizzare le collezioni super colorate di M Missoni.

Oltre a queste tre nuove aperture il marchio, presente in tutti i più famosi department stores del mondo, vede 27 boutiques esclusive in location primarie e più di 1000 multimarca in oltre 60 paesi.

foto by comunicato stampa