Giovanna Nicolai è sinonimo di sartorialità, artigianalità ed eccellenza. Un’eccellenza italiana nata nel 2006 dall’intuizione del suo fondatore Daniele Macellari che ha voluto proseguire la tradizione familiare nell’ Haute Couture, realtà che si è consolidata nell’ arco di ben 4 generazioni.

Le collezioni Giovanna Nicolai Couture e Prêt-à-porter sono contestualizzate e rispondono a quelle che sono le esigenze del mercato globale e sono basate sulla profonda ricerca dei tessuti. Ricchi e pregiati filati, i materiali sono lavorati dalle sapienti mani di sarte italiane, depositarie di un’ arte senza tempo.

Giovanna Nicolai offre un mercato italiano ed internazionale con un prodotto certificato 100% Made in Italy, garanzia di alta qualità ed esclusività per una donna esigente e di grande personalità incarnata perfettamente dalla splendida modella e attrice emergente Mariela Garriga che indossa la nuova linea Primavera/Estate 2014 “Ma Chérie(clicca qui per visitare il sito ufficiale del brand).

“Ma Chérie è una collezione romantica, sensuale, per una donna chic ed elegante ma anche dinamica. Colori pastello e capi romantici, balze, pizzo e femminilità accentuata. Quello che caratterizza tutte le collezioni firmate Giovanna Nicolai è l’assoluta ricercatezza di materiali di primissima qualità e la sartorialità di ogni singolo capo. Il Made In Italy è per noi da garantire e salvaguardare ed è per questo che in ogni nostra collezione ci mettiamo il cuore e l’anima. La donna che ci sceglie è una donna che ama sentirsi unica, proprio come i capi che indossa.” Afferma lo staff del brand (Foto by  Virginia Di Mauro).

Ecco le immagini della nuova collezione Ma Chérie: