La super glamour Rihanna non sbaglia un colpo e da dolce ragazzina delle Barbados si è imposta nella scena musicale, rivelando grinta e carattere e abbandonando il lato naif a favore della sua essenza selvaggia e rock.

Dopo aver presentato la sua prima linea di abbigliamento  per il marchio River Island alla London Fashion Week appena trascorsa, eccola di nuovo protagonista di una collezione, questa volta di make up, in partnership con il colosso mondiale del make up professionale: il canadese MAC Cosmetics.

E’ il momento di Riri loves MAC.

Il packaging della capsule collection sarà caratterizzato dalle nuances dell’oro e del rosa e riporterà la firma della cantante. Sarà composta da una selezione di prodotti che andrà dall’attesissimo rossetto Riri Woo, rivisitazione del celebre rosso matte Ruby Woo, molto amato dalla star, fino ad un gloss, passando per un blush, un quad di ombretti e un set di pennelli.

La collezione verrà lanciata ad inizio maggio in USA, in concomitanza con la prima tappa del Diamonds Tour della cantante a New York il 4 e 5 maggio, per poi sbarcare in Italia dopo qualche settimana.

Fan di Rihanna siete pronte ad indossare il suo rossetto?

Photo Credits|MAC Cosmetics, InfoPhoto.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)