Qualche giorno fa sono stata invitata alla presentazione della nuova macchina Nespresso Inissia, creata per avvicinare gli amanti del caffè al mondo Nespresso.

In un party a tema alla presenza di Filippa Lagerback, madrina d’eccezione, gli ospiti hanno potuto scambiare e condividere gli oggetti legati alle proprie passioni e aprirsi a delle nuove emozioni. Inissia di Nespresso come l’inizio di un’esperienza unica, di una passione… Di un nuovo percorso legato al caffè.

Pensate che questa macchina è la più piccola che abbia mai fatto la Nespresso e contiene fino a 7 litri di acqua, anche se a guardarla non si direbbe mai!

Inissia, la più leggera macchina del caffè, sarà disponibile sul mercato a partire da novembre nei colori di tendenza: bianco e nero, dal design moderno e dalle linee semplici, adattandosi così a qualunque spazio abitativo. Anche questa volta, i segni distintivi di Nespresso vengono ben rappresentati: ricerca della perfezione, eccellenza, qualità e cura dei dettagli.

Inissia, così come tutte le macchine Nespresso dall’estetica raffinata e facili nell’utilizzo, sono le uniche in grado di svelare l’anima e gli aromi del caffè, racchiusi nella capsula. In più, cosa che sicuramente vi interessa tanto, è una delle più economiche: sarà in commercio a sole 99 euro… Secondo me è la miglior macchina di caffè che esista sul mercato, ma è solo una mia opinione!

Ecco alcune immagini dell’evento Nespresso.