Non c’è da stupirsi se il selfie pubblicato su Twitter da Kaylhan Mahomes è diventata virale nel giro di pochi minuti facendo letteralmente impazzire il web. La ragazza ha infatti condiviso sui social uno scatto che la ritrae insieme alla sorella gemella e alla giovane mamma mentre le tre sorridono in un automobile. Ma guardando questa foto c’è davvero da strizzarsi gli occhi, increduli di fronte alla visione di tre persone decisamente identiche che è davvero difficile distinguere.

Il selfie postato su Twitter è stato ritwittato quasi 30mila volte e guadagnandosi oltre 49mila cuoricini, creando una vera e propria tendenza sul web e facendo diventare famose la piccola famiglia “indovina chi?”. Da quel momento, infatti, il profilo Twitter della ragazza è diventato un vero e proprio album fotografico che racchiude tutti gli scatti più belli delle due gemelle insieme e altre originalissime immagini insieme alla loro mamma.

Non si tratta di una sfida impossibile. Guardando con attenzione si può effettivamente notare che la madre è la donna sulla sinistra, nonostante il suo volto sia decisamente simile a quello delle figlie e, per sua fortunata, sembra non aver ancora accusato i segni del tempo che terrorizzano la maggior parte delle madri. Ecco il selfie più discusso del momento.