Sono tanti i ragazzi che, al termine del ciclo scolastico, decidono di lasciare casa e trasferirsi in altre città per frequentare l’università o trovare lavoro. Per i genitori è sempre un trauma questo abbandono dei piccoli della famiglia e, per questo motivo, Dalton Ross ha escogitato un modo per far sentire meno la sua mancanza ai genitori.

Il ragazzo, che dal Tennessee si è trasferito a Londra per studiare, ha deciso di inviare ai genitori una sua riproduzione in cartone a grandezza naturale, motivando la decisione bizzarra in modo ironico:

“Ho pensato che si sarebbero fatti una risata. Magari mi avrebbero messo nell’angolo della sala per ricordarsi della mia esistenza fino al mio ritorno”.

Insomma, una provocazione ironica ma Dalton mai si sarebbe aspettato una reazione altrettanto spiritosa da parte della madre. La donna, infatti, ha cominciato a portare con sè il cartonato del figlio in ogni luogo, immortalando puntualmente le scene: alle partite di basket, in chiesa, dal dottore, al ristorante, nelle gite all’aria aperta. Quell’immagine di cartone ha, quindi, letteralmente sostituito il ragazzo tanto che la madre ha cominciato addirittura a metterla a letto e a rimboccargli le coperte. Le foto che ne sono uscite sono, ovviamente, da crepar dal ridere e Dalton, che è restato al gioco, ha voluto pubblicarle su Imgur facendo diventare sua madre una vera e propria star.