Fare shopping in quel di Milano, non solo per piacere ma anche per beneficenza.

L’appuntamento è per il 15 novembre in Piazza Sant’Eustorgio, cuore della capitale meneghina, per lo shopping solidale firmato Malìparmi. E’ infatti la celebre maison ad alzare il sipario su Spazio Nomade, luogo dove moda e impegno sociale si incontrano ormai da diversi anni.

Se la collezione in vendita cambia di stagione in stagione, sempre lo stesso è invece il progetto che viene supportato. Rinnovando infatti la collaborazione con Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, Malìparmi porta avanti l’impegno preso verso “Le scuole di strada di Haiti“.
Progetto importante, che permette di dare istruzione, acqua, cibo e cure mediche a più di 8000 bambini, ma che richiede sempre più impegno e dedizione.

Non solo progetti legati alle proprie radici, per mantenere vive storia e tradizioni, ma anche impegni nei confronti del mondo: Malìparmi, maison da sempre attenta ai diritti dei bambini, sceglie così di dedicare ancora una volta il 20% del ricavato delle proprie vendite alle Onlus che si battono per i diritti dei più piccoli.

15 sono i giorni dedicati all’iniziativa, dal 15 al 30 novembre, per garantire una vita migliore a chi è stato meno fortunato.
A metterci la firma è Malìparmi.

Malìparmi e Fondazione Francesca Rava nph Onlus per le scuole di Strada di Haiti dal 15 al 30 novembre